La migliore scuola di estetica di Roma, nessuna sorpresa, chiarezza, dinamicità ed esperienza

    

Corso smalto semipermanente

corso smalto semipermanente

Corso smalto semipermanente a Roma

Per avere delle mani sempre curate e in ordine molte donne scelgono lo smalto semipermanente che garantisce per almeno tre settimane unghie impeccabili e belle da vedere. Se vuoi soddisfare le tue clienti e imparare ad applicare correttamente questo smalto dalla texture gelatinosa puoi frequentare il corso smalto semipermanente a Roma proposto da Accademia Bioolos, scuola di estetica professionale riconosciuta dalla Regione Lazio.

Corso smalto semipermanente: in cosa consiste

Imparerai a conoscere i prodotti e quali sono le differenze tra i vari smalti semipermanenti, come applicarli al meglio scegliendo quello più adatto per le tue clienti. In questo corso smalto semipermanente Roma è prevista anche una parte dimostrativa e una pratica in cui potrai esercitarti ad applicare lo smalto e a realizzare il French.

E per venire incontro alle richieste del momento è prevista anche una parte introduttiva alla nail art semplice. Il corso smalto semipermanente Roma di Bioolos si svolge nell’arco di una sola giornata al termine della quale viene rilasciato un attestato di partecipazione.

Comments are closed.
bioolos logo

Accademia Bioolos Troviamo l’eccellenza nei nostri studenti e li aiutiamo a prenderne consapevolezza. Tutto questo lo realizziamo con percorsi di studi teorici e pratici, finalizzati al concreto inserimento nel mondo del lavoro, in modo competitivo ed eticamente corretto.

News

corso dry manicure roma
Corsi riconosciuti dalla Regione Lazio

qualifica di estetista
estetista specializzata