Bioolos Academy scuola di Estetica Riconosciuta e Accreditata dalla Regione Lazio con Determina n° G09363 e n° G10478
Sogni di diventare estetista?
Il corso Regionale Bioolos Academy ti offre formazione esclusiva in classi a numero chiuso da 8 a max 15 allieve. Pratica in laboratori tecnologici con l’utilizzo di alta cosmesi professionale. Evento formativo nel centro Bioolos Wellness.
Percorso formativo che aumenterà la tua crescita professionale nel settore dell’estetica avanzata.
L’innovativo percorso di supporto al medico di Bioolos Beauty University si propone di elevare la capacità teorica scientifica e pratica dell’estetista, generando una nuova figura professionale emergente, molto richiesta dalla classe medica.
Il percorso è strutturato in moduli, con una visione sistemica degli argomenti mirata all’estetica avanzata.
I percorsi Face Specialist e Body Specialist verranno certificati come MASTER, previo superamento di test finale.
I Master Face e Body danno la possibilità di accedere a corsi ADVANCE.
Per il Diploma di Advace Beauty Specialist, è necessario inoltre, conseguire o aver conseguito, le seguenti specializzazioni Advance:
• Microneedling e Biorivitizzazione 1 giorno
• Specialist in epilazione globale 2 giorni
• Linfotaping: drenaggio pre e post intervento 1giorno
• LDM linfodrenaggio manuale Vodder 8 gg +1 di verifica teorico – pratica.
• Trattamento di Coppetazione viso e corpo 1gg
• Connettivale viso e corpo 4gg
• Peeling chimici, caustici, dispositivi e interventi medici. Conoscenza e supporto. Teoria e pratica 1 gg
Contattaci
Clicca sul pulsante, compila il form con i tuoi dati
e ricevi tutte le informazioni di cui hai bisogno.