La migliore scuola di estetica di Roma, nessuna sorpresa, chiarezza, dinamicità ed esperienza

     

Estetista corso di formazione teorica

Hai ottenuto il nullaosta da parte della
Regione Lazio?

Il corso di 300 ore svolto nella scuola di estetica professionale Bioolos da l’opportunità di acquisire nozioni indispensabili per un riconoscimento ufficiale e l’abilitazione per l’esercizio autonomo della professione di estetista. Noi ti accompagneremo nel percorso formativo, con tutto il supporto manageriale e commerciale affinché non ci siano sorprese nel tuo futuro esercizio d’impresa.

Questo corso è rivolto a tutti coloro che hanno maturato esperienza lavorativa documentata come dipendenti, presso imprese di estetica, studi medici e Spa.

 

Supporto a 360° per apertura attività

Lezioni teoriche

Svolgerai tutte le lezioni teoriche necessarie al completamento della tua formazione. Apprenderai quindi nozioni di cosmetologia, dermatologia, dietologia, aspetti igienico-sanitari, sicurezza sul luogo di lavoro e gestione degli aspetti contabili e amministrativi.

Cosa stai aspettando?

Questo è il corso giusto per te!

Se invece non hai ancora ottenuto il nullaosta della Regione Lazio, ecco qui i requisiti obbligatori di accesso al percorso, così saprai se potrai richiederlo!
Titoli di studio:
• Documentazione comprovante un periodo di inserimento della durata di almeno un anno in qualità di dipendente, a tempo pieno, presso uno studio medico specializzato oppure un'impresa di estetista, successiva allo svolgimento di un rapporto di apprendistato presso una impresa di estetista, della durata prevista dalla contrattazione collettiva di categoria, oppure, comprovante un periodo, non inferiore a tre anni, di attività lavorativa qualificata, a tempo pieno, in qualità di dipendente o collaboratore familiare, presso una impresa di estetista (il periodo di attività, svolto nel corso del quinquennio antecedente all'iscrizione al percorso in oggetto)
Conoscenza linguistica:
• Per i cittadini stranieri è indispensabile la conoscenza della lingua italiana almeno al livello B1 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue, restando obbligatorio lo svolgimento delle specifiche prove valutative in sede di selezione, ove il candidato già non disponga di attestazione di valore equivalente.
Permesso di soggiorno per cittadini extracomunitari:
• I cittadini extracomunitari devono disporre di regolare permesso di soggiorno valido per l’intera durata del percorso.
Previous slide
Next slide

Scegli il meglio per il tuo futuro con Bioolos Academy!

l’Accademia Bioolos è un Ente Accreditato dalla Regione Lazio con Determina n° G01720
WhatsApp WhatsApp Chat