La migliore scuola di estetica di Roma, nessuna sorpresa, chiarezza, dinamicità ed esperienza

     

Master Estetica Avanzata

Perché scegliere Bioolos Academy per i tuoi Master di aggiornamento?

Semplice, avrai la certezza di accedere ad una formazione di alto livello, con lezioni interattive e tecniche di apprendimento innovative. La nostra formazione è uno strumento funzionale di lavoro utilizzabile subito.

Microneedling e Mesoestetica

Master Microneedling e Mesoestetica

Per biorivitalizzazione si intendono tutte quelle tecniche che stimolano la nostra pelle in modo naturale. Il microneedling è una metodica di biostimolazione meccanica anti-aging per il ringiovanimento dell’epidermide e per la correzione degli inestetismi cutanei. Si applica per mezzo di un manipolo che come il dermografo è dotato di un dispositivo igienico sterile nel quale sono inseriti molteplici micro aghi. I trattamenti sono indolori e indicati per le rughe, il codice a barre, la cura delle cicatrici post acneiche, il ringiovanimento della pelle e delle mani, lassità cutanea, pori dilatati e le smagliature. Per il corpo con lo stesso sistema si fa mesoestetica, per problemi di cellulite e adiposità localizzata. Il sistema è cosi avanzato e sicuro da poter essere utilizzato in aree delicate come contorno occhi e labbra, difficilmente trattabili con altre metodiche.
Scrivici per maggiori info

Fili di Collagene Biorivitalizzanti

Master Fili di Collagene Biorivitalizzanti

L'innovazione dell'estetica Avanzata, questo trattamento cosmeceutico è indicato per ridurre le rughe, aumentare l'idratazione cutanea, liftare il contorno occhi, rimpolpare e liftare la cute di viso e collo. Sono fili biorivitalizzanti cosmetici, applicati topicamente per l'utilizzo estetico. Durante il master apprenderai le tecniche e le metodologie applicative per poter eseguire da subito il trattamento in totale autonomia, garantendo un ottimo risultato alle tue clienti!
Scrivici per maggiori info

Peeling rigenerativi estetici

Master Peeling rigenerativi estetici

In questo Master di Estetica avanzata è essenziale fare chiarezza sui Peeling e sul loro uso in estetica. Il progetto formativo è volto a studiare la singola molecola e l’uso combinato con più acidi sinergici e antagonisti. Si effettueranno diversi protocolli, inserendo il concetto di Elettropeeling e pluristratificazione.
Scrivici per maggiori info

Reticolo di Collagene Idrolizzato

Master Reticolo di Collagene Idrolizzato

Il reticolo di collagene nel trattamento del viso è una vera innovazione. Sottilissimi filamenti di Collagene Idrolizzato e Oligopeptidi in forma reticolata, in grado di fornire sostegno e tonicità immediati ai tessuti senza aghi e iniezioni. Il reticolo di collagene penetra in profondità nella pelle, stimolando i fibroblasti a produrre nuovo collagene e riorganizzare le fibre elastiche, tonificando ed elasticizzando la pelle, ridefinendo l’ovale del viso e attenuando le rughe.
Scrivici per maggiori info

Massaggio Bio Endo Tonic Viso

Master Massaggio Bio Endo Tonic Viso

Il massaggio Bio Endo Tonic è un metodo originale Miostimolante, induttivo meccanico del collagene. messo a punto per potenziare il risultato di ogni trattamento medico o estetico viso. Coadiuvante per il rimodellamento dell’ovale del viso, rigenerazione e stimolazione dei tessuti profondi. Si esegue alternando tocchi decisi e petrissage a movimenti dolci, ottenendo un risveglio del connettivo e dei nostri sensi.
Scrivici per maggiori info

Estetica rigenerativa non chirurgica

Master Estetica rigenerativa non chirurgica

In questo master si scopriranno le funzioni anatomo funzionali dell’organismo pelle. L’obiettivo è sapere fare un'analisi visiva tattile e strumentale finalizzata alla biorivitalizzazione cutanea di ultima generazione. Si useranno strumenti come Phometro, luce di wood ed altri, per vedere gli indici d’integrità del film idrolipidico per scegliere il trattamento di estetica bio attiva o rigenerativa.
Scrivici per maggiori info

La nuova frontiera dell’estetica avanzata viso

Master la nuova frontiera dell’estetica avanzata viso

Questo master prevede la presenza della figura medica specializzata in estetica avanzata. La nuova frontiera è l’unione della Skin Face Specialist di supporto al Medico Estetico. Si affronterà il ruolo AME nei vari trattamenti di medicina estetica viso, mentre nella parte pratica si sperimenteranno i peeling caustici più utilizzati per capire cos’è un frost e che entità può raggiungere.
Scrivici per maggiori info

Cellulite e Atrofia tissutale

Master Cellulite e Atrofia tissutale

Questo modulo prevede un focus approfondito su genesi e cura degli inestetismi più diffusi: cellulite e atrofia tissutale. Prevede un cross work funzionale specialistico. L’obiettivo è quello di raggiungere la capacità progettuale e pratica dei trattamenti più all’avanguardia.
Scrivici per maggiori info

Cross tape e linfotaping in medicina estetica

Master Cross tape e linfotaping in medicina estetica

Il linfotaping è uno strumento utilizzato in estetica, medicina e nello sport. Sfrutta la dinamicità vasale, muscolare e tessutale. La pratica specialistica per il pre e post operatorio verrà svolta con nastri particolari per ottenere risultati estetici su cellulite ed edema. Drenano e donano benessere al corpo e velocizzano il decorso dei trattamenti medici.
Scrivici per maggiori info

Protocollo massaggio Linfodinamico

Master Protocollo massaggio Linfodinamico

Il trattamento linfodinamico si utilizza in estetica anche medica per il suo valore di applicazione fisiologica. Si apprende il concetto di decompressione vasale e dinamicità della linfa. Per questo può essere usato in casi particolari di interventi di Medicina Estetica. Il cross work con la fitoterapia e la cosmeceutica naturale lo rende unico nel suo genere.
Scrivici per maggiori info

La nuova frontiera dell’estetica avanzata corpo

Master la nuova frontiera dell’estetica avanzata corpo

In questo master si integrano le conoscenze della Skin Body Specialist con la partecipazione di specialisti del settore. Si affronterà il ruolo AME nei vari trattamenti di medicina estetica corpo e si parlerà di tutte le più avanzate tecniche nel campo medico. La pratica funzionale tratterà l’analisi palpatoria per il riconoscimento degli innesti protesici, in particolare seno e glutei.
Scrivici per maggiori info
WhatsApp WhatsApp Chat