La migliore scuola di estetica di Roma, nessuna sorpresa, chiarezza, dinamicità ed esperienza

    

Come diventare estetista: i corsi
professionali di Bioolos

come diventare estetista

come diventare estetista

Scopri come diventare estetista con un percorso formativo legalmente riconosciuto

Se siete arrivate qui, vuol dire che volete sapere come diventare estetista, una delle figure professionali più richieste al giorno d’oggi: sono sempre di più infatti le donne, ma anche gli uomini, che ritengono importante dedicare attenzione al proprio aspetto e a tal fine scelgono di affidarsi alle cure di una persona specializzata.

L’estetista si occupa del corpo a fini estetici ed esegue la sua attività con tecniche manuali, avvalendosi dell’uso di strumenti o applicando prodotti cosmetici. Se ti stai domandando come diventare estetista è bene quindi specificare che questo lavoro non si improvvisa, ma necessita anzi di una solida preparazione alle spalle. Devi quindi frequentare un corso di formazione serio, legalmente riconosciuto, come quelli proposti dalla scuola di estetica Bioolos.

Come diventare estetista qualificata con i corsi di Accademia Bioolos

come diventare estetista corsiLa scuola di Estetica Accademia Bioolos, riconosciuta dalla Regione Lazio, propone dei corsi biennali (di 1800 ore) al termine dei quali si ottiene l’attestato di Qualifica di Estetica valido in Italia e in Europa, che abilita al lavoro di estetista come dipendente presso centri estetici e spa.

Si tratta di corsi all’avanguardia, tenuti da professionisti del settore, in cui si presta molta attenzione alle continue evoluzioni del settore al fine di formare figure professionali competenti e preparate. I corsi sono a numero chiuso, per accedere bisogna aver compiuto 18 anni e serve almeno la licenza media. Il piano di studi prevede una parte pratica e una teorica, al termine del secondo anno viene rilasciato un attestato di estetista qualificata riconosciuto dalla Regione Lazio.

L’obiettivo di questo percorso è quello di valorizzare al meglio le potenzialità degli studenti per consentire loro di inserirsi a pieno titolo nel mondo del lavoro. A tal fine per le allieve della scuola di estetica Bioolos sono previsti stage nelle migliori aziende del settore.

Come diventare estetista professionista con i corsi di Accademia Bioolos

come diventare un estetistaSe ti stai domandando come diventare estetista professionista la risposta è semplice. Dopo aver conseguito il titolo di estetista qualificata puoi frequentare presso la scuola estetica Accademia Bioolos anche il corso di specializzazione per estetiste riconosciuto dalla Regione Lazio della durata di un anno.

Questo corso è necessario se vuoi metterti in proprio e aprire un centro estetico, una spa o un centro benessere. Al termine di questo ulteriore percorso formativo, che prevede anche le docenze di un commercialista, viene rilasciato un attestato valido per l’esercizio di impresa che ti consente di aprire e gestire in proprio la tua attività.

Che aspetti a realizzare il tuo sogno? Iscriviti ai nostri corsi di estetica o contattaci per avere informazioni.

 

Comments are closed.
bioolos logo

Accademia Bioolos Troviamo l’eccellenza nei nostri studenti e li aiutiamo a prenderne consapevolezza. Tutto questo lo realizziamo con percorsi di studi teorici e pratici, finalizzati al concreto inserimento nel mondo del lavoro, in modo competitivo ed eticamente corretto.

Corsi riconosciuti dalla Regione Lazio

biorivitalizzazione viso
qualifica di estetista