La migliore scuola di estetica di Roma, nessuna sorpresa, chiarezza, dinamicità ed esperienza

    

Extension ciglia one to one: il corso per
imparare a farle

extension ciglia one to one

extension ciglia one to oneEcco come imparare ad applicare le extension ciglia one to one

Sguardo intenso e luminoso come non mai e occhi da cerbiatta: i risultati dell’extension ciglia one to one sono davvero stupefacenti. Non sorprende che questa tecnica sia diventata tanto popolare, le ciglia appaiono sempre a posto e sembrano sempre truccate anche senza mettere il mascara.

Applicare l’extension sulle ciglia aiuta anche a correggere visivamente piccoli difetti ad esempio se gli occhi sono troppo ravvicinati le ciglia finte concentrate nella parte esterna dell’occhio regaleranno un effetto di maggiore distanza riequilibrando lo sguardo. I risultati però possono essere anche altri a seconda delle richieste delle clienti e della bravura dell’estetista.

Come funziona la tecnica extension ciglia one to one

corso extension ciglia one to oneLa tecnica extension ciglia one to one è la più diffusa perché è adatta a tutte le tipologie di ciglia e il suo effetto è molto naturale. Ogni ciglia finta viene applicata su una ciglia vera e fissata con la colla: l’estetista isola con le pinze il ciglio naturale sul quale deve applicare il ciglio finto e lo isola dalle altre ciglia. Con un’altra pinza prende il ciglio finto e dopo averlo immerso nella colla lo fissa a quello vero.

Si va avanti fino al raggiungimento dell’effetto voluto. In media servono tra le 80 e le 120 ciglia per ogni occhio. L’abilità dell’estetista è fondamentale per accontentare le clienti: le ciglia finte possono essere di diverse lunghezze e spessori, curvate o meno, sono tutte caratteristiche che variano l’effetto finale. Possono anche essere applicate ciglia di diverse lunghezze sullo stesso occhio.

Il corso di extension ciglia one to one di Bioolos

corso extension ciglia one to one corso bioolosAccademia Bioolos, scuola di estetica riconosciuta dalla Regione Lazio con sede a Roma, tra i suoi corsi brevi per estetista ne propone uno specifico per apprendere la tecnica extension ciglia one to one della durata di un giorno. L’incontro prevede una parte teorica in cui si illustrano i vari tipi di ciglia, gli effetti che si possono ottenere con l’applicazione, i pro e i contro di questa tecnica e una parte pratica in cui si applicano le ciglia su una modella.

Nel costo del corso è compreso il kit extension con pinze, ciglia, spazzolini e tutta la strumentazione utile per iniziare sin da subito a mettere in pratica la tecnica delle extension ciglia one to one.

Se lavori già come estetista sai bene quanto è importante il continuo aggiornamento nella tua professione: contatta subito Accademia Bioolos e chiedi informazioni sul corso per ampliare le tue competenze ed essere sempre più un’estetista qualificata.

Comments are closed.
bioolos logo

Accademia Bioolos Troviamo l’eccellenza nei nostri studenti e li aiutiamo a prenderne consapevolezza. Tutto questo lo realizziamo con percorsi di studi teorici e pratici, finalizzati al concreto inserimento nel mondo del lavoro, in modo competitivo ed eticamente corretto.

Corsi riconosciuti dalla Regione Lazio

biorivitalizzazione viso
qualifica di estetista